giovedì 2 febbraio 2012

Iscrizione alla sezione locale

Alcuni soci hanno chiesto se esiste una domanda di iscrizione alla Sezione Locale.

Non esiste un modello di domanda di iscrizione, ma ricordiamo che è necessario iscriversi per fare formalmente parte della sezione e godere di pieni diritti in assemblea. Non c'è peraltro alcun automatismo nè alcun obbligo a fare parte della sezione.
Ricordiamo dal "Regolamento delle sedi territoriali (Sezioni Locali)"

Art. 8 - Adesione dei Soci
Un socio A.P.I.D. che intenda aderire ad una specifica sede regionale dovrà farne domanda scritta al Responsabile della Sede Regionale prescelta, il quale provvederà a darne notizia scritta al C.D. allegando copia della domanda. Un socio A.P.I.D. non può aderire a più di una Sede Regionale. In nessun caso un socio A.P.I.D. è tenuto ad aderire ad una particolare Sede Regionale ed è libero in ogni momento di rinunciare a tale adesione, dandone comunicazione scritta alla Sede alla quale era iscritto ed in copia al C.D.N.


Visto che è stato chiesto abbiamo pensato di preparare un semplice modello di domanda che si può usare per l'iscrizione, lo potete chiedere via mail.

I soci Apid del Piemonte e gli studenti interessati possono comunque chiedere di essere tenuti informati scrivendo a: apidpiemonte@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento