venerdì 6 febbraio 2015

Contenuti formativi - Complessità e integrazione - Giornate di Formazione Permanente Torino 2015



Complessità e integrazione
Esplorare i confini per definire l’identità
Esperienze per definire i confini


Il tema della complessità ci ha guidati a scegliere per queste Giornate di dialogare con alcune delle professioni e delle esperienze artistiche e umane che possono contribuire al nostro sviluppo come DMT. 
In questa occasione l'area psicologica e alcune proposte espressive e di ascolto varcano i nostri confini, per offrirci  spunti di arricchimento, per alimentare il percorso continuo di definizione della nostra identità professionale, per definirne i confini e la loro permebilità.


I momenti formativi, sia in plenaria, sia nei gruppi di laboratorio sono affidati a professionisti esterni, chiamati ad alimentare le nostre competenze e la nostra curiosità con le loro.
Un contributo più teorico e di riflessione il sabato, le esperienze creative la domenica e il convivio conclusivo per condividere, confrontarci ed integrare alla professione di DMT il percorso fatto.
Insieme a questo anche l'importante momento dell'Assemblea il sabato pomeriggio e la possibilità di vivere un angolo di città da turisti in serata. 


Nessun commento:

Posta un commento