giovedì 20 agosto 2015

I soci Apid Piemonte - Chi sono?

Informiamo che nei prossimi giorni avrà inizio un piccolo progetto di presentazione dei professionisti DMT (DanzaMovimentoTearapeuti) APID che fanno parte della Sezione Locale.

Nel corso dell'anno, ogni due-tre settimane pubblicheremo una "scheda" di presentazione di un socio. Abbiamo identificato alcune aree tematiche che riteniamo possano essere interessanti per chi, professionista, utente, cittadino, sia interessato ad informazioni più specifiche sulla nostra professionalità. Quindi: i titoli professionali che affiancano quello di DMT, la formazione specifica, le esperienze e gli interessi professionali, spesso anche un canale diretto di contatto.

La forma del blog ci permette di presentare questi contenuti in modalità discorsiva oppure sintetica, accompagnata o meno da immagini e ci aggiornarle quando necessario. Per ciascuno di noi troverete quindi alcune informazioni essenziali, ma in una forma meno formale di un curriculm vitae.

Abbiamo scelto di presentarci in ordine di anzianità di iscrizione alla Associazione professionale, così, al termine delle, circa, 15 schede proseguiremo a presentare i nuovi soci mano a mano che entreranno a far parte della comunità professionale.

Buona lettura
 

Nessun commento:

Posta un commento