mercoledì 3 febbraio 2016

Riunione Sezione Locale

Ormai lontano l'inizio dell'anno e le feste, le occasioni, gli impegni e le necessità organizzative incalzano.
Nel 2016, come sezione locale, abbiamo molti impegni cui fare fronte e che permettono ai singoli soci di prendere parte attiva alla vita associativa.

Per progettare tutto questo la prossima riunione, che convochiamo il 16 febbraio 2016 alle ore 20:00 sarà cruciale. Chi vuole contribuire e avere voce in capitolo lo sa, se non può essere presente fisicamente in quella sede (presso Arte, Cura e Trasformazione, Via Cassini 7, Torino) può telefonare, scrivere, mandare messaggi, affidarsi a colleghi che saranno presenti. Abbiamo da definire in tempi strettissimi il coivolgimento dei soci nei workshop formativi a Milano, a marzo, e il coinvolgimento della sezione in alcuni momenti della Conference di settembre.

A proposito di partecipazione, ricordiamo a tutti che quest'anno, oltre all'evento di settembre, Torino offre 3 opportunità di Formazione Permanente nuove, pensate per esigenze attuali e che nascono da esperienze e bisogni emersi nella vita associativa. . Ricordiamo che i "crediti" di Formazione Permanente non devono necesariamente essere omogenei in ogni anno, possono essere distribuiti in maniera non omogenea, a seconda delle opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento